Voti: 0 - Media: 0

Nasce Lo Store Online Di Giocattoli Per Bimbi Con Handicap


Due mamme hanno lanciato uno store online che vende giocattoli pensati esclusivamente per bambini con handicap: Orso Azzurro.
L'idea è nata da un'esperienza diretta, ed è stata sviluppata da queste due donne per fare in modo di rendere reperibile facilmente articoli e giocattoli di qualità ed utili a stimolare apprendimento e studio per i bambini portatori di un handicap fisico o mentale o di deficit particolari.
Nello store ci sono otre 200 articoli, molti dei quali in esclusiva, provenienti dai più qualificati produttori italiani ed europei specializzati in giocattoli di qualità e tutti rigorosamente con la marcatura CE.
Si tratta quindi di un e-commerce di nicchia, concepito con un'immagine molto allegra.


Sul sito inoltre è presente un blog dedicato al dialogo tra i genitori e collegato ai principali social network; un luogo in cui stimolare le conversazioni raccogliendo le tantissime esigenze che girano attorno al mondo della disabilità, in modo da arricchire sempre più il negozio di prodotti ed ausili innovativi.
I marchi presenti sul sito sono già tanti, come Erzi, Rubbaru, Learning Resources, Fun and Function, Siebensachen, Jelly, il Bilibo e Plasmacar.


 

Commenta!

Clicca per votare
Commento